COME LAVORIAMO

Il nostro modo

ATTENZIONE AL CLIENTE

Non un modo di dire, ma un modo di lavorare. Fondamentale sin dal primo approccio al cliente ed ai suoi problemi informatici, per TRISolutions significa ascolto attivo finalizzato a comprensione e costruzione delle soluzioni. Ma vuol dire anche flessibilità nell’organizzazione e minimizzazione dei tempi di inoperatività del cliente.

PROATTIVITÀ

Competenza, conoscenza, approfondimento e aggiornamento continuo ci permettono di anticipare le esigenze del cliente e rispondere con le tecnologie più adatte. Per noi è una propensione che ci consente di assistere i clienti con tempestività e precisione.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Che si tratti di hardware o software, che sia un progetto ampio o un singolo intervento, sappiamo che ogni cliente ha le proprie necessità. Per questo, le soluzioni proposte sono adattate ad ogni specificità e pensate per essere efficienti, lineari e durature.

ELISABETTA MONTANARI

IT SPECIALIST E BUSINESS MANAGER

Con una laurea in economia e marketing e una passione per l’informatica ereditata dal padre ingegnere, Elisabetta intraprende la professione di sistemista guidata dagli insegnamenti di Stefano. Oggi in azienda si occupa principalmente di assistenza sistemistica e rapporti commerciali.

STEFANO FIORINI

CEO, FOUNDER E CHIEF TECNICAL OFFICER

Laurea in ingegneria informatica, il primo semplice software programmato ancora alle scuole medie, per Stefano l’informatica è una passione da sempre, così come risolvere i problemi delle persone. Nasce professionalmente come sistemista per poi occuparsi, fin da subito, anche di software. 

FRANCESCA FEDI

IT SPECIALIST E FULL STACK WEB DEVELOPER

Francesca è la più giovane del team. Arriva in TRISolutions appena uscita dalle scuole superiori e, mentre sceglie di proseguire il suo percorso di studi intraprendendo il corso universitario di ingegneria informatica, si mette contemporaneamente alla prova nel mondo del lavoro.